sabato 15 novembre 2008

Kingdom Hearts

Kingdom Hearts




Per chi non lo sapesse Kingdom Hearts, è un Videogames uscito nel 2004 fatto dalla Square Enix e la Disney, con una Grafica stpuenda meglio di Final Fantasy.
In questo Gioco, quasi un film, il protagonista si chiama Sora ed ha una amica di Nome Kairi ed un Amico di Nome Riku, qusti sono i suoi migliori amici.
Tutti e 3 vivevano in pace in un isoletta, ovvero L'Isola Del Destino fin quando L'Oscurità non ha travolto quell'isola; così i tre si son divisi e a Sora viene affidato il suo primo KeyBlade ovvero la sua arma principale, a forma di Chiave che serve a chiudere le porte che collegano i due mondi ( Luce e Oscurità ).
Esso dovrà combattere contro gli Heartless, ovvero esseri privi di cuore, per poter trovare gli amici fidati.
Nei vari mondi ci sono molti personaggio della Disney come il Re Topolino,Paperino,Pippo,Re Leone,Nightmare Before Christmas ecc...questo puo' far sembrare il gioco banale ma non lo è affatto anzi, Kingdom Hearts secondo me è il gioco piu' bello a cui ho giocato fin'ora.
Mi ha davvero colpito con la sua Grafica e con le sue Scene Emozionanti davvero.
Fatto sta che Sora avrà molti KeyBlades in base ai vari mondi e diventa miglior amico di Paperino e Pippo, che lo aiuteranno a sconfiggere l'Oscurità.
Successivamente ritrova Riku, in forma malvagia, rinchiuso nel corpo di Ansem ( Studioso Malvagio )
In KH 2 Il protagonista è Roxas, ovvero il Nessuno di Sora che ha dato il cuore a kairi.
Anche Kairi aveva un Nessuno ( Naminè ) prima he Sora le donasse il cuore
Attravero i Nessuno i due si troveranno e ritroveranno anche Riku, oramai diventato un vero combattente.
Infine Sora sconfiggerà Xemnas, che credo sia il Cappo dell'Organizazzione Oscura.
Dopo aver sconfitto questo, Sora e Riku si riuniscono con i loro amici all' Isola del Destino, la loro casa. Il gioco si conclude con Sora, Riku e Kairi mentre leggono una misteriosa lettera da parte del Re Topolino.


Descrizione By Me, Don't Copy.

Io sto aspettando con ansia Kingdom Hearts 3!

Nessun commento: